INFORMAZIONI IMPORTANTI A RIGUARDO DELL’EPIDEMIA COVID-19

Posted by @admin
Category:

Meccanica Nova sta prendendo molto seriamente la situazione COVID-19 attuale e ci impegniamo ad osservarla quotidianamente. La salute dei nostri clienti, delle aziende partner, dei dipendenti e delle loro famiglie, è sempre stata la nostra priorità assoluta.

Le recenti normative nazionali stanno imponendo limitazioni temporanee agli impianti produttivi su tutto il territorio nazionale, che riguardano anche noi. Alla luce di quanto sopra, Meccanica Nova ha temporaneamente sospeso la produzione e le attività produttive fino al 3 aprile 2020, in conformità al Decreto Legge del 22 marzo.

Le spedizioni da e per il nostro stabilimento produttivo sono quindi temporaneamente sospese e, sebbene ciò possa avere un impatto sugli ordini aperti in corso, faremo del nostro meglio per limitare tali inconvenienti. Avevamo accelerato proattivamente la produzione di tutti gli ordini aperti in corso prima del 22 marzo, in modo da poter reagire prontamente e positivamente alla situazione subito dopo l’abrogazione della normativa nazionale sulle limitazioni produttive.

Abbiamo preso tutte le precauzioni del caso e molti dei nostri dipendenti sono attualmente in grado di lavorare da casa e sono pienamente in grado di svolgere attività essenziali a distanza, tra cui videoconferenze, telefono ed e-mail, elaborazione degli ordini, richieste di offerta, studi di progettazione e assistenza essenziale. Laddove possibile, i nostri sistemi di rettifica possono essere raggiunti e assistiti anche tramite accesso remoto a Internet, qualora ve ne sia urgente necessità.

In caso di urgente necessità vi preghiamo di scrivere a: nova@meccanicanova.com

e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.

Da parte di tutti noi di Meccanica Nova, vi auguriamo buona salute e siamo pronti ad assistervi compatti in questa difficile situazione!

Distinti saluti

Meccanica Nova S.p.A.

Per ultimo aggiornamento su COVID19 andare nella sezione NEWS

For last update on COVID-19 go to NEWS section